Torchia: «Tra Rugani e la Lazio non c'è stato nulla, su Carnesecchi...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Torchia: «Tra Rugani e la Lazio non c’è stato nulla, su Carnesecchi…»

Pubblicato

su

Davide Torchia, agente di Rugani, ha smentito la pista Lazio per il suo assistito e ha analizzato le qualità di Carnesecchi

Davide Torchia, agente di Daniele Rugani, ha parlato così dell’ipotesi Lazio e per il suo assistito:

«Rugani è alla Juventus e sa che cosa ha fatto lo scorso anno. Sono anni che Daniele dimostra di poter stare lì. In una società come quella bianconera se si sta lì per tanti anni significa che si è di alto livello. Una cosa su cui insisto è che non è semplice giocare in squadre dove visto che si fanno sempre partite e si deve stare a grandissimi livelli ci sono molti cambi. Poi dobbiamo pensare che la prossima stagione ci saranno, fino all’inizio del Mondiale, 21 partite di Champions League, un massacro. Sulla Lazio per usare una battuta per esserci stato un tramonto ci deve essere stata un’alba. Non c’è stata una vera e propria trattativa».

TARE E CARNESECCHI – «Londra in senso generale di mercato è come dire andare a Milano. Si può trattare per qualsiasi squadra. Carnesecchi mi piace molto. Io sono della scuola dei portiere con una certa tecnica e che l’importante sia parare, poi se sa fare anche il gioco con i piedi meglio. Io la prima volta che l’ho visto ho detto questo mi piace, mi sembra un ragazzo messo e quadrato nel posto giusto. Un portiere diciamo di vecchi tempi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.