Cucchi: «La Lazio affronterà l’avversario più difficile»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Cucchi: «La Lazio affronterà l’avversario più difficile»

Pubblicato

su

Cucchi: «La Lazio affronterà l’avversario più difficile». Ecco cosa pensa il giornalista sportivo della fida col Napoli

Ai microfoni di SiamoilNapoli.it si è espresso sull’imminente partita della Lazio contro il Napoli, il giornalista Riccardo Cucchi. Le sue parole:

PAROLE– «La Lazio affronterà l’avversario più difficile, Spalletti ha creato un gioiello sportivo. Sarà una partita nella quale il Napoli partirà favorito e per la Lazio sarà dura limitare i danni. Affascinante è il fatto che Sarri torni in quello che è stato il suo stadio contro un Napoli che ha ancora impronta ‘sarriana’. Lui ha dato il via alla crescita degli azzurri. La Lazio dovrà essere se stessa, fare possesso ed essere attenta e concreta in fase offensiva. Purtroppo crea molto ma concretizza poco, in tal senso sarà importante il rientro di Immobile. In fase difensiva, invece, ha mostrato una grande crescita. Si affronteranno due difese solide e questo potrebbe dar vita ad un incontro spettacolare »

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.