Cremonese Radu, Damiani: «Accordo di massima, l'ultima parola spetta a lui»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Cremonese Radu, Damiani: «Accordo di massima, l’ultima parola spetta a lui»

Pubblicato

su

Oscard Damiani, agente di Ionut Radu, ha dato aggiornamenti sulla trattativa che porterà il portiere alla Cremonese

Oscar Damiani, agente di Ionut Radu, oggi era in sede dell’Inter per chiudere il passaggio del portiere alla Cremonese. All’uscita dal meeting, il procuratore ha parlato così del suo assistito che interessava anche alla Lazio.

RADU – «Andrei è via qualche giorno, e quando tornerà deciderà lui. È lui che andrà a giocare, mica noi. I procuratori facciamo il nostro lavoro, ma le decisioni spettano ai giocatori. Gli piace l’idea, ci sono anche richieste in Francia e Germania però lui vuole rimanere in Italia e la Cremonese potrebbe essere una buona soluzione ma l’ultima parola spetta a lui. Se deciderà sì, le due società hanno ben impostato. C’è l’accordo di massima tra i due club, ma ci vuole la firma del giocatore chiaramente».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.