Condò duro: «Il calcio italiano faticherà molto a rialzarsi» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Condò duro: «Il calcio italiano faticherà molto a rialzarsi»

Pubblicato

su

Il giornalista Paolo Condò ha commentato la mancata qualificazione dell’Italia al prossimo Mondiale

Il giornalista Paolo Condò, sulle pagine de La Repubblica, ha commentato il disastro Mondiale dell’Italia. Le sue dichiarazioni:

«La differenza dei numeri fra Italia e Macedonia del Nord è talmente grande da rendere la sconfitta di Palermo un’assurdità. La straordinaria Nazionale di Wembley si è ridotta a questo ectoplasma di squadra in balia dei propri fantasmi. Due Mondiali mancati consecutivamente equivalgono a una fusione del nocciolo dalla quale il nostro calcio faticherà molto a rialzarsi. Non esiste che la squadra capace meno di un anno fa di vincere l’Europeo abbia sperperato in questo modo un capitale di personalità. Se esci con la Macedonia del Nord non hai diritto ad alcuna attenuante. Ci ha tradito persino Berardi. Ci risolleveremo, è sempre successo: ma scordiamoci che succeda presto». 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.