Casini sulla Serie A: «Andrebbero coinvolte queste due squadre»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Casini sulla Serie A: «Andrebbero coinvolte queste due squadre. Vi spiego»

Pubblicato

su

Lorenzo Casini, presidente della Lega Serie A, ha parlato della situazione relativa alla possibile riforma del campionato

Lorenzo Casini, presidente della Lega Serie A, ha parlato a Radio Rai 1 del tema riforme e della possibile riduzione dei club. Le sue dichiarazioni: 

SERIE A STACCATA DALLA FIGC – «Durante l’assemblea i club hanno iniziato a discutere del documento di riforma. Nell’ambito della discussione si è detto se era il caso di avviare un discorso che possa portare a un modello Premier che significa disegnare i rapporti con il mondo federale in un nuovo modo. Le riforme costituzionali sono importanti e se si coglie che qualcosa non funziona è bene un cambiamento».

LE PAROLE DI CASINI A RADIO RAI 1

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.