Carlo Mattia: «Votata all'unanimità la mozione per intitolare un parco a Felice Pulici»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Carlo Mattia: «Votata all’unanimità la mozione per intitolare un parco a Felice Pulici»

Pubblicato

su

Carlo Mattia: «Votata all’unanimità la mozione per intitolare un parco a Felice Pulici». Le parole del Presidente della Commissione Sicurezza e Legalità del Municipio XIII

Il Cons. Dott. Carlo Mattia, Presidente della Commissione Sicurezza e Legalità del Municipio XIII, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio. Ecco le sue parole:

PAROLE– «Oggi è stata presentata e votata all’unanimità la mozione relativa all’intitolazione di un parco in Via della cellulosa a Felice Pulici. La famiglia era pra presente quest’oggi all’evento, insieme ai suoi ex compagni, tra i quali Giancarlo Oddi, e altre personalità della storia biancoceleste. Pulici era un abitante del territorio, così come il Presidente Umberto Lenzini e tanti altri calciatori biancocelesti dell’epoca, che gravitavano tra zona Aurelia e Boccea. L’ex portiere e dirigente biancoceleste è stato un grande calciatore ma anche un grande uomo uomo, è stato un campione sul campo e nella vita. Faccio parte del Lazio Club Campidoglio. Con orgoglio il Municipio XIII vanta, all’interno del proprio territorio, il parco dedicato a Vincenzo Paparelli a Montespaccato così come quello intitolato al Presidente Umberto Lenzini, in zona Val Cannuta, che comprende al suo interno anche un’area attrezzata per le attività sportive: è un peccato che alcuni gesti successivi all’inaugurazione abbiamo lasciato molto sconcerto poiché stiamo parlando di persone che hanno dato lustro alla nostra città»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.