Candreva, ecco la prima offerta ufficiale dell'Inter. Mancini: "Ci fa piacere che i giocatori bravi sperino di giocare con noi..." - Lazio News 24
Connettiti con noi

Archivio

Candreva, ecco la prima offerta ufficiale dell’Inter. Mancini: “Ci fa piacere che i giocatori bravi sperino di giocare con noi…”

Pubblicato

su

AGGIORNAMENTO 19/06 ORE 00.22 – Dopo conferme e smentite arriva la prima offerta ufficiale dell’Inter per Antonio Candreva. Come riporta Sky Sport, il club nerazzurro avrebbe offerto 16 milioni più 2 di bonus. Ma per Lotito, che ne chiede sempre 25, sono ancora troppo pochi. Il Napoli ha offerto di più, mentre una proposta del Chelsea potrebbe arrivare nei prossimi giorni. La priorità del giocatore è l’Inter, che resta la sua prima scelta, ma prima bisogna trovare un accordo con la Lazio. Intanto Roberto Mancini sempre attraverso Sky Sport strizza l’occhio all’esterno romano: “Candreva vuole l’Inter? Ci fa piacere che i giocatori bravi sperino di giocare nel nostro club, ma non è merito mio bensì della società – spiega il tecnico nerazzurro -. Ogni giocatore ha l’ambizione di voler giocare in questo club”.

Non c’è solo l’Inter si Antonio Candreva. Come riporta Sky Sport, anche il Chelsea sarebbe rimasto impressionato delle prestazioni dell’esterno romano. Antonio Conte lo avrebbe già inserito nella sua lista degli acquisti e anche al presidente Abramovic piace molto. Si attendo sviluppi nei prossimi giorni. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.