Calisti: «La Lazio è più forte ha più qualità rispetto alla Fiorentina»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Calisti: «La Lazio è più forte ha più qualità rispetto alla Fiorentina»

Pubblicato

su

L’ex giocatore Ernesto Calisti ha parlato della partita che si giocherà domenica tra Lazio e Fiorentina. Ecco le sue parole

Ai microfoni di TMW Radio è intervenuto Ernesto Calisti sulla partita che si giocherà domenica tra Lazio e Fiorentina, di seguito le sue parole:

PAROLE– «Sono cambiati gli uomini dietro alla Lazio, ci sono Casale Romagnoli che sono molto forti. La mano di Sarri ha saputo mettere a posto le cose, ho visto rivitalizzato Hysaj, tornato quello di Napoli. La Lazio è più forte, ha più qualità rispetto alla Fiorentina, che fa fatica a fare gol. Il pericolo è la Lazio. Se è quella vista col Milan, per qualità e condizione fisica, non c’è partita. I cali di tensione sono il vero pericolo. Il problema è che la Fiorentina fa pochi gol. Crea molto anche, ma non finalizza. La Lazio paradossalmente senza Immobile ha cambiato modo di giocare e fraseggia meglio, però lui è incredibile. Questo può essere un vantaggio per i biancocelesti, ma meglio che torni al più presto Immobile. Lì davanti comunque ha gente che sa far male davvero. Zaccagni? In questo momento è un giocatore forte. E’ cresciuto molto, sapevo che era bravo ma non me lo aspettavo così. Magari ha trovato Sarri come farlo esaltare. E’ difficile da marcare se sta bene. E’ bravo a saltare l’uomo ma anche a creare occasioni a palla inattiva»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.