Calisti: «Frasi di Mourinho? Solita polemica inutile. Su Sarri...»
Connettiti con noi

Campionato

Calisti: «Frasi di Mourinho? Solita polemica inutile. Su Sarri…»

Pubblicato

su

Ernesto Calisti ha parlato a TMW Radio del derby di domenica sera: le parole dell’ex difensore biancoceleste

Ernesto Calisti ha parlato a TMW Radio del derby di domenica sera. Le sue dichiarazioni.

LAZIO – «Nelle ultime 5-6 gare la Lazio è cresciuta molto anche come solidità difensiva che era quel che mancava. Adesso c’è più attenzione. A centrocampo e in attacco la Lazio è forte, crea tanto anche se finalizza poco però sta bene e si vede l’idea di calcio di Sarri».

ROMA – «E’ un derby e ti deve sempre preoccupare. E’ un obiettivo negli obiettivi e per la Roma perdere significherebbe veder svanire alcune certezze. Rischia molto ma sono comunque riusciti con un po’ di fortuna a passare il turno in Conference».

FRASI DI MOU – «E’ la solita polemica inutile: sappiamo come è il calcio, ci sono tante partite e chi è fuori dalle coppe può preparare la gara meglio. Ma è la normalità: se sei dentro la coppa, devi poi fare i conti con la stanchezza e con il turn-over. Fa parte del calcio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.