Calciomercato Lazio, Mertens si allontana: De Laurentiis apre al rinnovo
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio, Mertens si allontana: De Laurentiis apre al rinnovo

Pubblicato

su

Calciomercato Lazio, svolta sul futuro di Mertens: De Laurentiis apre al rinnovo, i biancocelesti si allontanano dal belga

Dries Mertens si allontana dalla Lazio. Il belga, cercato da Sarri che lo allenerebbe di nuovo volentieri dopo la felice esperienza a Napoli, è vicino al rinnovo coi partenopei.

Come riferito da gianlucadimarzio.com infatti, ieri c’è stato un incontro tra il classe ’86 e De Laurentiis nel quale il patron del Napoli gli ha garantito che le discussioni per il prolungamento verranno riprese a fine campionato. Lo scoglio è sempre stato l’alto ingaggio percepito (4.5 milioni) ma Mertens ha aperto ad una sostanziale riduzione dello stesso.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.