Cabral: «La Lazio una bella esperienza, anche se sono stato solo un'opzione» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Cabral: «La Lazio una bella esperienza, anche se sono stato solo un’opzione»

Pubblicato

su

Jovane Cabral farà ritorno allo Sporting Lisbona, dopo la sua breve parentesi alla Lazio: ecco le sue parole

Non è andata come sperava: Cabral non è stato riscattato dalla Lazio e farà ritorno allo Sporting Lisbona, per poi decidere cosa fare. Per i microfoni di JN, il giocatore ha espresso il suo rammarico:

«Sporting Lisbona? Ho un contratto lì, ci vediamo presto. Qualsiasi cosa voglia fare il club, sono pronto a rispettarla. In testa ho l’obiettivo di essere il giocatore più professionale di tutti. L’importante è crescere ogni stagione. Alla Lazio è stata un’esperienza molto bella, ma non sempre impari giocando poche partite. Sono stato solo un’opzione per Sarri e ho rispettato questa scelta. Di sicuro non credo che nessuno abbia pensato qualcosa di negativo sul mio comportamento. Ho dato tutto sia in allenamento che in partita».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.