Connettiti con noi

Hanno Detto

Cabral: «La Lazio una bella esperienza, anche se sono stato solo un’opzione»

Pubblicato

su

Jovane Cabral farà ritorno allo Sporting Lisbona, dopo la sua breve parentesi alla Lazio: ecco le sue parole

Non è andata come sperava: Cabral non è stato riscattato dalla Lazio e farà ritorno allo Sporting Lisbona, per poi decidere cosa fare. Per i microfoni di JN, il giocatore ha espresso il suo rammarico:

«Sporting Lisbona? Ho un contratto lì, ci vediamo presto. Qualsiasi cosa voglia fare il club, sono pronto a rispettarla. In testa ho l’obiettivo di essere il giocatore più professionale di tutti. L’importante è crescere ogni stagione. Alla Lazio è stata un’esperienza molto bella, ma non sempre impari giocando poche partite. Sono stato solo un’opzione per Sarri e ho rispettato questa scelta. Di sicuro non credo che nessuno abbia pensato qualcosa di negativo sul mio comportamento. Ho dato tutto sia in allenamento che in partita».

News

video

Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.