Bonanni: «La Champions? La Lazio deve provare in tutti i modi...»
Connettiti con noi

Campionato

Bonanni: «La Champions? La Lazio deve provare in tutti i modi…»

Pubblicato

su

Bonanni, l’ex calciatore commenta ai microfoni di TMW il derby della capitale di ieri e l’ambizione Champions della Lazio

Ai microfoni di TMW ha parlato l’ex calciatore Bonanni, il quale analizza il derby di ieri sera e l’ambizione Champions della Lazio di Sarri

DERBYL’atteggiamento delle due squadre lo si è visto da subito. La Roma che aspettava e provava con qualche piazzato, come è suo solito. La Roma è una costante di provocazioni, Mancini è stato graziato all’inizio. Sarri e Mourinho sono due tipi diversi, Mou ha vinto con squadre forti e in questa esperienza tatticamente ha lasciato poco”.

CHAMPIONSIn questo momento la Lazio deve ancora di più tentare di arrivarci. Se già ci doveva provare 3-4 settimane fa, ora devi provarci fino alla fine. Ma se non ci dovesse andare non sarebbe un fallimento totale. Ad oggi se non arriva in Champions qualcosa non quadra, ma se non ci arriva la Roma è un fallimento stratosferico.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.