Biglia recupera dall'infortunio: 10' in campo contro il Venezuela. E il Barcellona lo segue... - Lazio News 24
Connettiti con noi

Archivio

Biglia recupera dall’infortunio: 10′ in campo contro il Venezuela. E il Barcellona lo segue…

Pubblicato

su

Nel quarto di finale disputato stanotte negli USA e vinto 4-1 dall’Argentina contro il Venezuela si è rivisto in campo anche il centrocampista della Lazio Lucas Biglia. El Principito si era infortunato muscolarmente durante il ritiro dell’Albiceleste e aveva quasi rischiato di essere rimandato a casa, salvo poi convincere il Ct Gerardo Martino a tenerlo in rosa.

 

El Tata, conoscendo l’importanza del centrocampista e pensando alle prossime sfide, in virtù del risultato favorevole ha preferito concedergli giusto uno scampolo di partita, in modo da non rischiare nuovi problemi muscolari: Biglia ha giocato gli ultimi 10′ della sfida vinta contro la Vinotinto.

 

Avrebbe sicuramente voluto vederlo all’opera più a lungo Roberto Fernandez, il dirigente del Barcellona, che come riportato dal Mundo Deportivo era in tribuna al Gillette Stadium di Foxborough per osservare alcuni giocatori impegnati nella sfida di Copa America, tra cui proprio il 30enne della Lazio, individuato come uno dei nomi caldi per rinforzare la mediana blaugrana.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.