Bargiggia: «Dichiarazioni di Luis Alberto? Ha sbagliato tempi e modi, ma...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Bargiggia: «Dichiarazioni di Luis Alberto? Ha sbagliato tempi e modi, ma…»

Pubblicato

su

Bargiggia: «Dichiarazioni di Luis Alberto? Ha sbagliato tempi e modi, ma…». Le parole del giornalista su quanto detto dallo spagnolo

Dopo le dichiarazioni rilasciate da Luis Alberto al termine della partita tra Lazio e Salernitana, sarà tutto da decifrare. Il centrocampista ha deciso di lasciare la Capitale, ma da parte della società non c’è alcuna intenzione di rescindere il suo contratto. In tal senso, è intervenuto ai microfoni di tvplay.it, il giornalista Paolo Bargiggia che ha detto:

PAROLE– «Dichiarazioni di Luis Alberto? Ha sbagliato tempi e modi, ma credo che lui già nei giorni precedenti aveva spiegato le sue intenzioni alla Lazio. Quest’ultima, visti gli ulteriori tre anni di contratto, credo che lascerà andare lo spagnolo ».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.