AURONZO DAY 3 - Camminata nei boschi per Inzaghi, test atletici e potenziamento per i giocatori - Lazio News 24
Connettiti con noi

Archivio

AURONZO DAY 3 – Camminata nei boschi per Inzaghi, test atletici e potenziamento per i giocatori

Pubblicato

su

AGGIORNAMENTO ORE 12.00 – Mattinata di allenamento facoltativo ad Auronzo. I primi giocatori a scender in campo sono stati Djordjevic, Radu e Oikonomidis. L agiornata si è svolta con una passeggiata nei boschi per Inzaghi, Farris e Cecchi e Radu che seguiva il gruppo in bicicletta. Infine la seduta mattutina si è conclusa con test atletici e di forza, alcuni calciatori hanno effettuato invece un lavoro di potenziamento. Questo pomeriggio alle 17.00 i biancocelesti scenderenna in campo contro C.S. Auronzo.

 

Terzo giorno di ritiro biancoceleste ad Auronzo di Cadore. Il clima è più che mai teso e anche nella giornata di oggi sono comparsi due striscioni di contestazione nei confronti della società:  “Allenatore delegittimato da una società inesistente, che continua a prendere in giro la gente”, e ancora: “Lotito, Tare: responsabili di questa lenta agonia. Togliete il disturbo…andate via”. L’aria è pesante e il futuro della Lazio nella prossima stagione incerto, intanto allenatore e squadra continuano la preparazione in vista della prima amichevole in programma oggi alle 17.00 contro il C.S. Auronzo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.