Augusta, parla il tecnico Schuster: «Hoedt è un ragazzo interessante.» Intanto il difensore viene convocato in Under 21 - Lazio News 24
Connettiti con noi

Archivio

Augusta, parla il tecnico Schuster: «Hoedt è un ragazzo interessante.» Intanto il difensore viene convocato in Under 21

Pubblicato

su

Una delle note positive di questo precampionato è sicuramente Wesley Hoedt, che nonostante l’acquisto di Wallace, si è preso il posto da titolare affianco al connazionale de Vrij. L’olandese è ambito da molti club che in estate hanno effettuato dei sondaggi.
Secondo ligainsider.de, l’Augusta sarebbe una di queste squadre, a confermarlo ci ha pensato il tecnico Dirk Schuster, nella conferenza stampa prima della sfida di Coppa di Germania contro il Ravensburg:«Hoedt della Lazio? È un profilo interessante.»
Oltre agli attestati di stima vari, per il classe ’94 è arrivata anche la convocazione in nazionale Under 21 per la sfida del 2 settembre contro la Bielorussia, valevole per le qualificazioni agli europei del 2017.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.