Atletico Madrid, si fermano De Paul e Soyunco: a rischio per la gara con la Lazio
Connettiti con noi

News

Atletico Madrid, si fermano De Paul e Soyunco: a rischio per la gara con la Lazio

Pubblicato

su

Atletico Madrid, si fermano De Paul e Soyunco: a rischio per la gara con la Lazio. Le condizioni fisiche dei due giocatori

Ansia in casa Atletico Madrid in vista dell’esordio stagionale in Champions League contro la LazioRodrigo De Paul ha infatti accusato un problema muscolare con l’Argentina e dovrà essere sottoposto a degli esami. Di seguito invece le condizioni di Soyunco.

COMUNICATO– «Çağlar Söyüncü è tornato dall’allenamento con la nazionale turca con qualche fastidio alla zona inguinale manifestatosi nell’ultima partita giocata contro la nazionale giapponese. I servizi medici del club stanno valutando questi disagi e si attende l’evoluzione».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.