AIA, Trentalange esulta: «Primo arbitro donna in Serie A? Svolta storica»
Connettiti con noi

Hanno Detto

AIA, Trentalange esulta: «Primo arbitro donna in Serie A? Svolta storica»

Pubblicato

su

Il presidente dell’AIA Trentalange ha parlato in conferenza stampa: grande gioia per la presenza del primo arbitro donna in Serie A

Alfredo Trentalange, presidente dell’Associazione Italiana Arbitri, nel corso della conferenza stampa di fine anno a Coverciano ha parlato anche della presenza della prossima stagione del primo arbitro donna in Serie A: Maria Sole Ferrieri Caputi.

LE PAROLE – «Veniamo da una stagione particolarmente complessa, erano anni che non vedevamo un campionato di questo tipo e siamo stati abbastanza fortunati perché i valori in campo sono stati rispettati. E’ un momento particolare della stagione, tutti gli arbitri sognano di arrivare al 30 di giugno per avere quella promozione, il sogno della Serie AQuesto è uno dei momenti più incredibili, fa notizia che Maria Sole Ferrieri Caputi sia la prima donna ad essere promossa in A e B, è un momento storico».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.