Archivio
Difesa da sfoltire: possibile ritorno al Lione per Bisevac, offerta ufficiale dell’Olympiakos per Mauricio
AGGIORNAMENTO ORE 15.15 – Secondo quanto riportato dal sito gianlucadimarzio.com continua la trattativa tra la Lazio è l’Olympiakos per Mauricio. La Lazio per lasciar partire il brasiliano chiede 700 mila euro per il prestito con un riscatto fissato a 1,5 milioni, per ora l’offerta del club greco è leggermente inferiore ma comunque filtra ottimismo per la chiusura della trattativa che permetterebbe alla Lazio di sfoltire il reparto difensivo.
Milan Bisevac lascerà la Lazio dopo appena 7 mesi. Il difensore serbo non rientra più nel progetto tecnico e sta cercando una nuova sistemazione. Nelle ultime settimane si sono registrati gli interessi di Marsiglia e Nancy, ma come riporta Sky Sport, anche il Lione starebbe pensando a un suo ritorno. Bisevac ha giocato per 4 anni allo stadio des Lumières e ci tornerebbe di corsa in Francia. Ora però bisogna trovare anche un accordo con la Lazio.
Non solo Bisevac, anche Mauricio è pronto a lasciare la Capitale. L’Olympiakos dopo i sondaggi dei giorni scorsi, ha formulato un’offerta ufficiale alla Lazio. I biancocelesti la stanno valutando con attenzione, poi dopo bisognerà strappare il “si” al difensore brasiliano, che per il momento non è convinto della destinazione.