Kishna: «Contro l'Al Shabab era importante capire le nostre condizioni. Immobile e Keita sono ottimi compagni di reparto» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Archivio

Kishna: «Contro l’Al Shabab era importante capire le nostre condizioni. Immobile e Keita sono ottimi compagni di reparto»

Pubblicato

su

Al termine dell’amichevole pareggiata dalla Lazio per 0-0 contro l’Al Shabab, ai microfoni di Lazio Style Radio è intervenuto Ricardo Kishna: «Non è stata una partita facile, anche per le condizioni del terreno, ma è stato importante per capire le nostre condizioni a questo punto della preparazione. Abbiamo lavorato bene in questo periodo, con buone occasioni per fare bene. E’ stato faticoso ma molto stimolante lavorare in questo modo. Sarà difficile giocare contro squadre come il Borussia, sono avanti con la preparazione. La mia intesa con i compagni di reparto? Keita e Immobile sono ottimi giocatori, c’è molta qualità in campo». Poi l’emozione più grande, quella di diventare padre: «E’ stato un momento davvero pazzesco! Non vedo l’ora di tornare a casa dalle mie donne».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.