Mandas Lazio, Torino e Verona si inseriscono nella corsa al portiere greco. Le ultimissime notizie
Connect with us

Calciomercato

Mandas Lazio, Torino e Verona si inseriscono nella corsa al portiere greco. Le ultimissime notizie

Published

on

Mandas Lazio, si scalda il mercato attorno al portiere biancoceleste: Torino e Verona studiano il colpo

Il futuro di Christos Mandas sembra sempre più lontano da Roma. Il portiere della Lazio, chiuso da Provedel e utilizzato finora solo in Coppa Italia contro il Milan, valuta nuove soluzioni per trovare spazio e continuità. La sua situazione, ormai definita, spinge il club a considerare diverse opzioni in uscita.

Sul tavolo ci sono numerose possibilità e resta da capire quale si concretizzerà davvero, soddisfacendo anche le richieste economiche della Lazio. Oltre al possibile incastro con Genoa e Juventus, che coinvolgerebbe più portieri, Mandas ha attirato l’attenzione di altri club pronti a offrirgli un ruolo più centrale.

Secondo Il Messaggero, Torino e Verona restano piste vive: destinazioni che rappresenterebbero un passo indietro solo sulla carta, ma che potrebbero garantirgli minuti e crescita. Non manca neppure l’ipotesi di un ritorno in patria, con il Panathinaikos disposto a mettere sul piatto circa 10 milioni per il classe 2001. Una proposta concreta che potrebbe accelerare la sua uscita dalla Capitale.

LEGGI ANCHE – Calciomercato Lazio LIVE: tutti gli aggiornamenti sulle trattative dei biancocelesti! Le ultime da Formello

Copyright 2025 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.