Campionato

Verona, Cioffi: «La Lazio ieri si è allenata, non mi ha impressionato»

Pubblicato

su

Di

Gabriele Cioffi ha parlato in conferenza stampa in vista della sfida di campionato contro la Lazio

Gabriele Cioffi, tecnico del Verona, ha parlato in conferenza stampa in vista della sfida di campionato contro la Lazio.

LAZIO«Se mi ha impressionato ieri? Nì. Grandissimo onore a loro, ma ho visto un Feyenoord totalmente disconnesso. Va dato merito alla Lazio, ma gli è andata un po’ in discesa: si sono allenati (ride, ndr). Serve coraggio. Per fare risultato a Roma serve il 110%: l’ambiente sarà caldo per tanti motivi, ma noi siamo pronti alla battaglia e ce l’andiamo a giocare».

SARRI«Mi fa piacere che mi consideriate un collega: lui ha quarant’anni di calcio alle spalle, io ho cominciato ieri (ride, ndr). Definirlo maestro di calcio credo sia la cosa giusta: si è formato da solo, e quando ha finto l’ha fatto perché ha insistito sulle sue idee. Troveremo una Lazio che gioca a memoria, che probabilmente sarà un po’ stanca per la coppa, ma sarà anche carica per il risultato ottenuto e per la voglia di venir fuori da un inizio di campionato un po’ a singhiozzi. Loro saranno pronti, lo saremo anche noi».

VERONA«Dobbiamo migliorare molto, con la consapevolezza che quanto fatto nelle ultime due-tre settimane è stato tantissimo. In grande serenità, andiamo a ritoccare quella che può essere la fase offensiva nei piazzati, lo sviluppo di gioco, senza perdere la nostra identità, che dev’essere l’aggressività».

Exit mobile version