Campionato

Roma, Di Francesco: «Con la Lazio dobbiamo ritrovare la concentrazione». Pellegrini: «Loro saranno carichi, ma noi ci arriviamo bene»

Pubblicato

su

La Roma vince a Frosinone solo in extremis e Di Francesco si aspetta molto di più nel derby che andrà in scena sabato prossimo 

«Ho fatto giocare un diffidato dall’inizio e poi ne ho fatti entrare altri, era importante approcciare al derby con una vittoria. I ragazzi volevano ripartire in modo diverso dopo la gara contro il Bologna, ma dobbiamo migliorare perché sabato avremo di fronte una squadra come la Lazio che non ti perdona. Dobbiamo essere bravi a ritrovare la concentrazione. Manolas? Si valuterà entro 48 ore la sua situazione, la sua caviglia era gonfia ma mi auguro di riaverlo a disposizione, in genere riesce a superare queste situazioni, certo da come è uscito sembra una cosa importante, ne sapremo di più verso martedì», ha spiegato Di Francesco ai microfoni di Sky Sport. 

PELLEGRINI – Anche Pellegrini ai microfoni di DAZN carica la squadra in vista del derby: «Derby? Ci arriviamo bene e sereni. Loro saranno carichi, ma anche noi». 

Exit mobile version