News

Porto-Roma, Totti provocato da un tifoso lusitano: «Forza Lazio!» – VIDEO

Pubblicato

su

Totti beffato al Do Dragão: durante il giro di campo dell’ex capitano, un tifoso portoghese gli ha dedicato un euforico «Forza Lazio»

Non importa che sia Roma o che sia Porto, il derby non conosce confini. Ma soprattutto, a non avere ostacoli, è lo sfottò: quella sana goliardia che da sempre esiste ed accompagna le settimane successive alla stracittadina. A volte si è incudine, altre martello. I romanisti, in questi giorni, subiscono i colpi di una doppia sconfitta: quella contro la Lazio e quella contro il Porto. Una sorta di congiunzione astrale, soprattutto se si pensa che sulla panchina dei lusitani c’è un cuore biancoceleste: quello di Sérgio Conceição.
Tanta Lazio si è vista ieri sera allo Stadio Do Dragão tra vessilli, sciarpe e bandiere con l’Aquila che hanno colorato le tribune dei padroni di casa. A catturare l’attenzione di Francesco Totti, però, è stato un tifoso che – armato di maglia biancoceleste – ha urlato un chiaro «Forza Lazio» proprio in faccia all’ex capitano, impegnato in un giro di campo nel pre partita.

 

Exit mobile version