News

Lazio, anche Immobile sostiene la raccolta della Curva Nord VD

Pubblicato

su

Continua la raccolta fondi attivata dal tifo organizzato della Lazio. Tanti ex hanno mandato un messaggio a sostegno della causa

Continua l’emergenza in Italia a causa del Coronavirus e, di conseguenza, continuano le raccolte fondi per aiutare tutti gli ospedali del paese.

I tifosi della Lazio si sono sempre mobilitati in situazioni difficili ed anche questa volta non sono rimasti con le mani in mano: la Curva Nord sta raccogliendo denaro per finanziare l’acquisto di autorespiratori e mascherine per l’Ospedale San Paolo di Civitavecchia. Fino ad ora tanti volti noti dell’ambiente laziale si sono esposti a supporto di questa nobile iniziativa. Al coro, si sono uniti anche Mudingayi, Siviglia, Casiraghi, Giannichedda e Ridle.
Non per ultimo, Ciro Immobile col seguente messaggio: «​I ragazzi della Nord Lazio stanno facendo una raccolta per l’ospedale San Paolo di Civitavecchia per comprare mascherine e autorespiratori. Mi raccomando, è molto importante, stiamoci vicino in questo momento difficile per tutti. Spero di vedervi presto​»​.

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy
Exit mobile version