Campionato

Lazio-Genoa, le ultime di formazione: Inzaghi stupisce tutti con due sorprese

Pubblicato

su

A poche ore dall’inizio di Lazio-Genoa sono emerse alcune indiscrezioni sulla formazione che Inzaghi manderà in campo. Due grandi novità potrebbero essere l’inserimento di Murgia e la contemporanea panchina di Nani e Felipe Anderson

Si avvicina il monday-night di Serie A tra Lazio e Genoa. Inzaghi per l’occasione non potrà contare su Lulic e Milinkovic. Mentre sulla sostituzione del primo non ci sono dubbi, ci sarà Lukaku sulla sinistra, per quanto riguarda il ruolo di interno sinistro, c’è ancora molta incertezza. O meglio, c’era fino a qualche ora fa. Secondo quanto riportato da Radiosei, Inzaghi avrebbe risolto gli ultimi dubbi di formazione. Il ballottaggio inizialmente era tra Nani e Anderson, con il conseguente arretramento di Luis Alberto sulla linea dei centrocampisti. Nelle ultime ore invece sono salite le quotazioni di Murgia che dovrebbe essere preferito agli altri due. In difesa verrà confermato Caceres, complice anche l’assenza di Wallace per infortunio.

PROBABILE FORMAZIONE (3-5-1-1): Strakosha; Caceres De Vrij Radu; Marusic Parolo Leiva, Murgia, Lukaku; Luis Alberto; Immobile.

Exit mobile version