Campionato

Lazio, l’entusiasmo è dilagante! Ecco i festeggiamenti social dei biancocelesti dopo il derby – FOTO

Pubblicato

su

La Lazio rifila tre gol alla Roma nel derby della Capitale: ecco i festeggiamenti social dei biancocelesti al termine della sfida

AGGIORNAMENTO ORE 19.00 – Su Twitter sono arrivate anche le dichiarazioni di Felipe Caicedo: «Roma è biancoceleste. Che emozione. Notte indimenticabile».

AGGIORNAMENTO ORE 12.00 – Nel giorno post-derby, arriva anche la carica di Bastos, sempre su Instagram: «Questo è esattamente ciò di cui è fatta la vita, momenti. Momenti che dobbiamo attraversare, buoni o cattivi che siano, per il nostro apprendimento. Senza mai dimenticare la cosa più importante: nulla in questa vita è per caso. Assolutamente niente Quindi dobbiamo preoccuparci di fare la nostra parte nel miglior modo possibile. La vita non sempre segue la nostra volontà, ma è perfetta in ciò che deve essere». Poi tocca anche ad Immobile«Che notte auguri amore mio! Questo è per la gioia che mi regali ti amo Jessica». 


La Lazio rifila tre gol alla Roma e si aggiudica la vittoria nel derby della Capitale. Subito dopo il triplice fischio dell’arbitro Mazzoleni, i social, ed in particolare le bacheche di Instagram, si sono riempite dei post pubblicati da alcuni biancocelesti per festeggiare la vittoria dell’armata di Inzaghi. Il primo è stato Francesco Acerbi: «Sono orgoglioso dei miei compagni, queste partite si vincono solo se si è tutti uniti». Subito dopo sono arrivati i due post di Patric. Prima lo spagnolo ha pubblicato una foto fatta nello spogliatoio insieme a Immobile, Cataldi, Correa, e  Acerbi, tutti impegnati a fare il numero tre con le dita. Poi, l’ex Barcellona ha condiviso con i propri followers una foto che lo ritrae con Correa: «Uomo della gara. Te lo meriti fratellino». Sulla stessa lunghezza d’onda Romulo: «Che vittoria ragazzi, bravi tutti! Non mi scorderò mai il primo derby». Anche Durmisi, che non è stato impiegato dall’allenatore, ha condiviso la propria gioia per il successo sui social, pubblicando un’immagine del risultato e scrivendo ‘Dajeeeeeee’. Anche Correa non ha mancato l’appuntamento con i social: «Notte magica». Poi Wallace: «Complimenti ragazzi, bellissima e meritata vittoria. Tre punti!». Ed ancora Luis Alberto: «Notte meritata, derby vinto con autorità», Leiva: «Insieme siamo più forti. Che bella giornata», e Milinkovic, che pubblica una foto dell’esultanza di gruppo. In casa Lazio l’entusiasmo è dilagante!

Exit mobile version