News

Lazio, la gioia sui social: «Non moriamo mai. Fino alla fine!» – FOTO

Pubblicato

su

Lazio, da Acerbi ad Immobile passando per Leiva: i biancocelesti spostatno i festeggiamenti sui social

Un match vissuto al cardiopalma da chiunque respiri lazialità: tifosi, allenatore, staff, dirigenti e sopratutto giocatori. Dopo una prestazione ripresa durante tutto il secondo tempo, la Lazio riesce a portare a casa tre punti d’oro con i gol di Luis Alberto e Caicedo, tutti e due nel lungo recupero tanto contestato. Una gioia indescrivibile quella laziale che traspare anche dai social dei giocatori.

Uno tra questi è Francesco Acerbi: «Il calcio è uno sport bellissimo, grande vittoria all’ultimo secondo. Non moriamo mai. Sei bello Cirù». A lui rispondono proprio il numero 17: «Sul prato verde volaaaaaaaa……» e Lucas Leiva: «Orgoglioso di fare parte di questa squadra! Complimenti a tutti… continuiamo così». Non potevano mancare altri due protagonisti, Jony: «AVANTI LAZIO» e Luis Alberto: «Fino alla fine!». Anche Patric partecipa alla festa: «Gran vittoria contro una grande squadra, felice di tornare insieme a i miei compagni!! Piccola pausa e ritorniamo, testa a la Supercoppa».

 

 

 

 

Anche El Tucu Correa elogia la prestazione della squadra con una sequenza di foto che raccontano la storia della sfida di stasera. Ecco il suo «ORGOGLIO!»:

Exit mobile version