Campionato

Inzaghi: «Lazio-Inter? Dopo l’1-1 hanno deciso gli episodi. Se Dumfries avesse segnato…»

Pubblicato

su

Di

Simone Inzaghi ha parlato ai microfoni di DAZN dopo la vittoria dell’Inter contro la Cremonese. Le sue dichiarazioni

Simone Inzaghi è tornato a parlare della sconfitta contro la Lazio dopo la vittoria odierna dell’Inter contro la Cremonese. Le sue dichiarazioni a DAZN.

LAZIO-INTER – «Contro la Lazio abbiamo fatto una buona prima parte di gara, sull’1-1 l’occasione di Dumfries probabilmente ci farebbe parlare d’altro. Ma la partita dell’Olimpico è dimenticata, abbiamo vinto una gara importante e abbiamo un punto in più rispetto all’anno scorso, vincendo due partite di fronte a questo pubblico meraviglioso. La condizione sta crescendo, sappiamo di dover affrontare tantissime partite impegnative e dobbiamo migliorare sicuramente. Le aspettative poi quando sei all’Inter sono sempre altissime, si è parlato troppo ma sinceramente mi carica perché dopo la Lazio ho sentito parlare tanti. Abbiamo perso meritatamente contro una squadra forte, su un campo difficile. Ma si è fatto tanto rumore per questa sconfitta, coi ragazzi siamo stati bravi a organizzare in due giorni una bella partita contro un avversario che darà fastidio a parecchi».

DIFENSORE«Gosens? Io non so nulla. Più che altro sono preoccupato perché ci manca un difensore centrale. Si gioca ogni 2 giorni e mezzo. L’allenatore del Barcellona ha detto che il nostro girone è il peggiore degli ultimi 30 anni. Aspetto un difensore centrale, ho solo De Vrij».

Exit mobile version