Formello

Formello – Lazio: Milinkovic torna sul campo, differenziato per Strakosha

Pubblicato

su

Si torna a Formello. Inzaghi non perde tempo in vista della finale: Milinkovic torna in campo, Strakosha prosegue con il lavoro differenziato

Lazio / In campo chi ieri non ha giocato. Inzaghi ha chiamato tutti a Formello, questa mattina: non c’è tempo da perdere. Il gruppo è stato diviso in due, chi è stato impiegato contro il Cagliari in palestra, tutti gli altri sul campo. A tenere col fiato sospeso sono le condizioni di Milinkovic, il giocatore è stato risparmiato nella trasferta della Sardegna Arena ma la seduta di oggi ha risollevato gli animi dell’ambiente. Ieri il tecnico parlava di sensazioni poco positive circa le sue condizioni, questa mattina invece il ragazzo ha svolto l’allenamento coi compagni, prendendo anche parte alla partitella coi Primavera con le dovute attenzioni. I segnali sono incoraggianti: mercoledì sera, Milinkovic potrebbe partire dalla panchina.

Fermo anche Strakosha. Il portiere sta risolvendo un fastidio al tendine d’Achille che lo ha tenuto fuori dalla lista dei convocati di ieri. Ha svolto l’intera sessione rispondendo agli ordini di Grigioni, ma la sua presenza in finale di Coppa Italia non sembra in discussione. In infermeria, oltre ai lungodegenti (Lukaku e Berisha) c’è anche Patric per un problema muscolare.

Exit mobile version