Europa League

Europa League, Lazio-Siviglia: ecco chi arbitrerà il match

Pubblicato

su

Sul sito ufficiale biancoceleste è stato appena pubblicato il comunicato relativo alla designazione arbitrale di Lazio-Siviglia

Lazio-Siviglia / Mancano ormai due giorni all’importante gara di Europa League, in cui la l’armata di Inzaghi sfiderà il Siviglia di Machìn. Intanto, sul sito ufficiale biancoceleste è stato appena pubblicato il comunicato relativo alla designazione arbitrale del match. Eccolo di seguito: «Lazio-Siviglia, sfida valida per la gara d’andata dei sedicesimi di finale di UEFA Europa League, in programma giovedì 14 febbraio alle ore 18:55 allo Stadio Olimpico di Roma, sarà diretta dal signor Slavko Vinčić (SVN). Assistenti: Tomaž Klančnik (SVN) – Andraž Kovacic (SVN); IV uomo: Grega Kordež (SVN); ADD1: Matej Jug (SVN); ADD2: Nejc Kajtazovic (SVN)».

I PRECEDENTI – Il fischietto sloveno ha arbitrato la Lazio solamente il 22 febbraio scorso nella partita – valida per i sedicesimi di finale – contro lo Steaua Bucarest. Quella volta la sfida terminò 5-1 per la squadra di Simone Inzaghi, che andò in rete tre volte con Immobile, una con Bastos ed una con Anderson. Vinčić ha diretto gli andalusi in due occasioni: una volta in Europa League contro il Feyenoord, e l’altra in un match di qualificazione, ma sempre di Europa League. Era il primo agosto 2013, e gli spagnoli sfidavano il Titograd. Se il primo incontro si è concluso con la sconfitta del Siviglia (2-0), nel secondo gli andalusi si sono imposti per 3-0 sull’avversario.

Exit mobile version