News

Lazio, senti Zavaglia: «Acerbi profilo ideale. Milinkovic? Per quelle cifre va ceduto!»

Pubblicato

su

Franco Zavaglia – noto agente – fa il punto sulla questione mercato in casa Lazio: da Milinkovic a Felipe Anderson, passando per il dopo de Vrij

L’affare Milinkovic catalizzerà le attenzioni di tutti sulla Lazio. Trattenerlo o lasciarlo partire? Sembra essere questo il quesito che divide le masse. Testa e cuore a duello per capire quali siano le giuste sorti per il giocatore e per il futuro del club. Franco Zavaglia, invece – noto agente ed esperto – ha la soluzione. Queste le sue parole affidate a Leggo: «Quando si arriva a quelle cifre sono poche le società che possono sostenerle e se lo trattieni un anno poi lo perdi in quello successivo. Di talenti in giro ce ne sono tanti e sono convinto che il diesse Tare abbia già i nomi degli eventuali sostituti».

Le altre questioni spinose, per la scoietà, sono il dopo de Vrij e il futuro di Felipe Anderson: «Acerbi è l’ideale perché ha caratteristiche importanti ed è un difensore esperto. Anderson? Lo penalizza il carattere a volte poco determinato anche se non ha mai avuto le certezze sul suo ruolo. Si parla di West Ham, ma molti brasiliani nella Premier spesso si sono persi».

Exit mobile version