Calciomercato

Calciomercato Lazio, a giugno serve un attaccante: tutti i nomi in ballo

Pubblicato

su

Calciomercato Lazio – Il ds Tare si è già messo alla ricerca di un attaccante: tra i vari nomi è tornato di moda Adekanye

Calciomercato Lazio – Nelle ultime settimane l’attacco è diventato un problema. Ciro Immobile non è al massimo della condizione e Felipe Caicedo non può bastare come unica alternativa. Il ds Igli Tare così ha iniziato a muoversi sottotraccia per trovare un jolly offensivo che possa aumentare il peso del reparto avanzato. L’edizione odierna del “Corriere dello Sport” rilancia il nome di Bobby Adekanye, esterno 20enne di proprietà del Liverpool. E’ in scadenza di contratto ed una prima offerta Reds è già stata rifiutata. A breve deciderà il suo futuro, per prenderlo serve un’offerta superiore al milione, a cui vanno aggiunte le commissioni. La Lazio spera di avere la meglio, ma dovrà fare i conti con un gran numero di pretendenti.

ATTACCANTI PER LA LAZIO – Adekanye andrebbe a rinforzare la squadra sugli esterni, ma si valuta anche un centravanti. Nei giorni scorsi si è parlato di Radamel Falcao (clicca qui per leggere la notizia), però non sono giunte conferme. Rimane sempre tra i preferiti Wesley del Bruges, che adesso ha una valutazione molto alta rispetto alla scorsa estate. In Germania invece si è parlato di Breel Embolo, centravanti dello Schalke 04. Tante ipotesi che aspettano di diventare situazioni concrete.

Exit mobile version