Hanno Detto

Lazio Torino, Cairo: «Pronti a querelare i biancocelesti»

Pubblicato

su

Continua a tenere banco la sentenza sul caso Lazio-Torino. Sulle pagine di Tuttosport, la replica di Cairo alle parole dell’avvocato Gentile

La Corte d’Appello, tramite la sua sentenza, ha rigettato il ricorso della Lazio per la mancata assegnazione del 3-0 a tavolino, mettendo però in luce un comportamento poco leale da parte del Torino, reo di aver fatto pressioni sulla ASL del capoluogo piemontese. A tal proposito la Procura Federale ha aperto un fascicolo sul club del presidente Cairo: sulle pagine di Tuttosport arriva la replica del numero 1 granata, che si è detto contento che la Procura abbia aperto un’inchiesta, in modo da dimostrare l’inappuntabilità del club.

Il Torino inoltre, risulta infastidito dalle accuse lanciate dalla Lazio, in tribunale e non, nella figura dell’avvocato Gentile, che in un’intervista rilasciata a LaPress si era detto pronto a «studiare le carte, e decidere poi se andare avanti. É stata accertata una truffa ai danni della Lazio, ma l’ordinamento non può fare nulla per intervenire sui provvedimenti dell’ASL». La replica di Cairo è arrivata prontamente: «Con il nostro legale, stiamo valutando se querelare l’avvocato della Lazio».

Insomma, il caso sembra tutt’altro che chiuso, con entrambe le parti in causa intenzionate ad andare avanti.

Exit mobile version