Calciomercato

Anderson, il West Ham torna alla ribalta per il brasiliano: ore decisive per chiudere. E intanto slittano le visite mediche…

Pubblicato

su

Il brasiliano oggi ritroverà la squadra e Simone Inzaghi ma con molta probabilità il suo futuro è altrove…

AGGIORNAMENTO ORE 10.00 – Dal Brasile sono sicuri: Felipe Anderson è a un passo da diventare un nuovo calciatore del West Ham. Sarebbero quindi 31 i milioni, più 5 di bonus, che il club inglese verserebbe nelle casse della Lazio. Con la quota poi da versare al Santos si arriverebbe quindi a 48 milioni. Saranno quindi ore decisive per arrivare alla definitiva fumata bianca. Oggi pomeriggio il brasiliano è atteso a Formello per il primo allenamento della stagione ma già questa mattina non si è presentato alla visite mediche in Paideia. Che sia un segnale?

Il futuro di Felipe Anderson è ancora incerto. Oggi il brasiliano si recherà, insieme, ai suoi compagni al centro sportivo di Formello ma non è detto che inizi un’altra stagione agli ordini di Simone Inzaghi. La decisione sembra essere stata presa e come riporta il Corriere dello Sport il West Ham sembra essersi fatto sotto di nuovo. In queste settimane la trattativa ha subito uno stop e addirittura il club inglese si è guardato intorno alla ricerca di un altro profilo. Gli Hammers hanno deciso di alzare la posta, chissà che questa volta non si riesca a trovare un’intesa con il patron Claudio Lotito.

Exit mobile version