Formello

Allenamento Lazio, stessi assenti della mattina: pochi i dubbi di Sarri

Pubblicato

su

La Lazio si è ritrovata nel pomeriggio per la seconda seduta di giornata dopo quella mattutina: continuano le prove tattiche di Sarri

SESSIONE POMERIDIANA

La Lazio si è ritrovata in quel di Formello alle ore 15 per la seconda seduta di giornata dopo quella della mattina. Radu, Lazzari e Cataldi non si sono uniti al gruppo, proprio come successo in mattinata.

Sarri ha fatto lavorare la squadra in un blocco unico, senza divisione per reparti. Pochi i dubbi di formazione per il Comandante. A centrocampo solito terzetto Luis Alberto-Leiva-Milinkovic, davanti, con Immobile e Felipe Anderson intoccabili, è aperto il ballottaggio tra Pedro e Zaccagni (entrambi diffidati e rischio per il derby).

Per quanto riguarda il reparto difensivo, la coppia centrale dovrebbe essere Acerbi-Luiz Felipe (anche lui diffidato) col rilancio di Hysaj a destra (Marusic è squalificato) e Radu, se dovesse recuperare dal fastidio al tallone, a sinistra. L’alternativa sarebbe quella di schierare Patric a destra e uno tra l’albanese e lo stesso Radu a sinistra. La ripresa degli allenamenti è fissata per domani pomeriggio.

SEDUTA MATTUTINA

Primo dei due allenamenti odierni per la Lazio di Maurizio Sarri. Il tecnico biancoceleste ha svolto lavoro tattico divedendo il gruppo in difensori e attaccanti. I primi hanno lavorato per sincronizzare i movimenti difensivi, centrocampisti e punte si sono allenati sugli sviluppi della manovra in fase avanzata.

Ancora ai box Lazzari, Cataldi e Radu. Il primo è ormai guarito e punta il derby, il centrocampista è un po’ più indietro nel recupero ma anche lui dovrebbe esserci contro la Roma. Il romeno ha un fastidio al tallone, ma non preoccupa. Seduta pomeridiana in programma alle 15.30.

Exit mobile version