Campionato

Sui social si festeggia il poker contro la Spal: ecco tutti i messaggi pubblicati dai biancocelesti – FOTO

Pubblicato

su

Dal campo ai social: al termine del successo della Lazio contro la Spal, sono arrivate foto e messaggi pubblicati dai biancocelesti

Lazio Spal / La Lazio dimentica la gara contro l’Inter rifilando un convincente poker alla Spal, che riesce ad andare in gol solo nel primo tempo con Antenucci. A decidere il match le reti di Immobile, Cataldi e Parolo. Come accade di consueto, al termine della gara, sono arrivati messaggi e foto pubblicati dai protagonisti biancocelesti sui social, oltre ai complimenti del club. Il primo è stato Patric, scelto da Inzaghi al posto di Marusic ed autore di una performance davvero ottima. Lo spagnolo ha semplicemente pubblicato su Instagram tre scatti della partita. Poi è arrivato il post di Thomas Strakosha, che ha condiviso con i propri followers una foto dell’intera squadra, accompagnandola con un bel: «Bravi ragazzi!». Infine, anche Correa ha voluto festeggiare la vittoria su Instagram. ‘El Tucu’ ha pubblicato una foto dell’esultanza, scrivendo: «Bravi tutti».

GLI ALTRI – Dopo qualche ora dal termine della gara, sono arrivate le dichiarazioni di altri protagonisti del match. A partire da Ciro Immobile: «Bravi ragazzi, forza Lazio», fino ad arrivare a Danilo Cataldi: «Un’emozione fortissima. Una gioia enorme. Il boato dell’Olimpico. Una domenica perfetta. La voglia che sia solo l’inizio. Avanti Lazio, che bello!». Ma anche Wallace non è stato da meno: «Sempre così ragazzi». Infine, arrivano anche le parole di Lukaku, tornato in campo dopo un lungo stop: «Prima partita dopo cinque mesi, grazie per il sostegno. Forza Lazio». In casa Lazio l’entusiasmo è dilagante!

Exit mobile version