Campionato

Verdi: «Contavamo di fare risultato. Abbiamo conquistato un punto importante»

Pubblicato

su

Le parole di Simone Verdi ai microfoni di Lazio Style Channel nel pre partita della sfida di campionato contro la Lazio

«Veniamo qui per mettere in difficoltà una grande squadra, dovremo fare una partita tosta per ottenere punti importanti. Siamo professionisti, il fatto di avere avuto un pò di mal di stomaco ti fa acquisire nuova esperienza nello scendere in campo».

Simone Verdi a Premium Sport ha aggiunto: «Nell’ultimo anno e mezzo non abbiamo fatto punti contro le grandi. Abbiamo sempre dimostrato di potercela giocare. Sappiamo che la Lazio è una grande squadra, fa bene in Europa. Si è affermata con Inzaghi. Ce la giochiamo senza presunzione.». 

L’intervento di Verdi a Sky Sport: «L’obiettivo è quello di arrivare alla salvezza il prima possibile, poi cercheremo di arrivare al decimo posto. Siamo in un momento complicato, però sappiamo che possiamo far bene stasera»

POST PARTITA – L’esterno bolognese ha parlato al termine del match sempre a Mediaset Premium: «Ci credevamo, siamo riusciti a fare una grande partita e portare a casa un punto importante. Per quello abbiamo esultato, anche per togliere un po’ di malumori dell’ultimo periodo. Era da tanto tempo che non segnavo, ma soprattutto conta per la squadra. Ora mi godo la Nazionale, poi si ricomincerà a pensare al campionato».

Exit mobile version