News

Serie A, Cellino tuona: «Lotito vuol tornare a giocare? Raglio d’asino non giunge in Paradiso»

Pubblicato

su

Il presidente del Brescia Cellino minaccia il ritiro del  Brescia ed attacca Lotito, colpevole, a suo dire, di voler riprendere la stagione

Come un fulmine a ciel sereno, arriva la minaccia di Massimo Cellino, patron del Brescia che, attraverso il Giornale di Brescia, attacca il presidente della Lazio Claudio Lotito e si dice pronto a ritirare la squadra dal campionato in caso di ripresa.

«Ribadisco che se si riprenderà a giocare io non schiererò il Brescia. Non è una provocazione: mi diano i punti di penalizzazione che vogliono, mi assumo tutte le responsabilità del caso».

«Sto vedendo troppo egoismo e troppe persone che cercano di approfittare di questa situazione. Lotito vuol tornare a giocare? Raglio d’asino non giunge in Paradiso si dice a casa mia: io ascolto solo chi è degno di essere ascoltato. tra l’altro non so nemmeno se rappresenti la Lazio visto che del club è solo presidente del comitato di gestione… Gravina? Vada meno in tv e controlli meglio i conti delle società. E venga a fare un giro a Brescia. Io non voglio vantaggi e non ho paura di retrocedere perché non fallisco e perché la serie A ce la riprenderemo».

Il presidente delle ‘rondinelle’ conclude, poi, con un augurio pasquale:

«Buona Pasqua a tutti, ho voglia di vedervi. E mi piacerebbe quando sarà possibile organizzare una messa aperta a tutti a Torbole per onorare i nostri morti».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy
Exit mobile version