Campionato

Oddi: «Lazio-Atalanta? Vi dico che match mi aspetto sabato»

Pubblicato

su

Oddi, l’ex giocatore della Lazio a pochi giorni dalla partita contro i bergamaschi dice la sua sul match fondamentale per la Champions

Sabato sera arriva allo stadio Olimpico l’Atalanta di Gasperini ferita dalla sconfitta contro il Sassuolo, la Lazio però deve guardare se stessa e puntare ai tre punti fondamentali per la Champions. Della sfida ha parlato ai microfoni di Radiosei, Oddi:

PAROLE – «La partita dell’andata è stata la più bella del campionato. Il risultato di sabato conta tantissimo, soprattutto visti i recenti passi falsi. Si incontrano due squadre che attaccano bene e quindi ci potrebbero essere anche parecchi gol. Sarà una partita molto dispendiosa, a livello fisico e mentale.» 

«Un po’ sulla falsa riga del match di Verona, una squadra che a livello atletico darà filo da torcere. Contro la Dea, anche storicamente escono fuori gare complicate. Non è facile replicare la stessa gara dell’andata, mi auguro che l’intenzione sia quella di fare la stessa partita. In quel caso la Lazio non sbagliò niente, dal portiere fino agli attaccanti»

Exit mobile version