News

Lazio, anche Acerbi festeggia il successo di San Siro: «Siamo in finale» – FOTO

Pubblicato

su

Subito dopo la vittoria della Lazio nel match di Coppa Italia contro il Milan, sono arrivati i messaggi social di alcuni biancocelesti

Uno bel successo quello ottenuto dalla Lazio contro il Milan, ed un’enorme iniezione di fiducia dopo le critiche piovute dopo il solo punto ottenuto dai match contro Spal, Sassuolo e Chievo. Nella semifinale di Coppa Italia la squadra di Inzaghi non sbaglia, e vince la partita grazie al gol di Correa. Al termine della gara, come accade ormai di consueto, su Instagram sono stati pubblicati alcuni messaggi dai biancocelesti, preceduti però da un post della stessa Lazio in cui vengono ritratti i giocatori intenti a festeggiare all’interno dello spogliatoio. Poi è stato il turno di Patric: «Prima o poi il lavoro paga, siamo in finale!». Lo spagnolo è stato seguito da Thomas Strakosha, che ha condiviso con i propri followers una foto ‘speciale’, in cui i calciatori hanno le sembianze di supereroi: «Missione compiuta».

GLI ALTRI – Una sola parola, ma decisamente efficace, quella usata dal marcatore della partita, Correa«Finale». Ciro Immobile, poi, ha pubblicato alcuni scatti della gara, ed ha esultato così: «Cuore e grinta». Luis Alberto ha pubblicato una foto di sua moglie Patricia, presente allo stadio e con indosso la sua maglia da gioco, ringraziandola per il suo supporto: «Sempre vicina». Infine, chiudono questa speciale carrellata i post di Luiz Felipe ed Acerbi, il difensore – su Instagram – ha espresso tutta la sua gioia con un messaggio a caratteri cubitali, come a voler gridare che: «SIAMO IN FINALE».

 

Exit mobile version