News

Lazio Social, da Milinkovic a Immobile: ecco i messaggi post-vittoria dei biancocelesti – FOTO

Pubblicato

su

Francesco Acerbi, al termine della vittoria della Lazio contro il Novara, ha pubblicato un messaggio su Instagram

La Lazio si impone sul Novara nell’esordio stagionale di Coppa Italia, e strappa il pass per i quarti di finale. L’avversario non era dei più blasonati, ma un risultato così netto ha dato indubbiamente un’importante dose di autostima e fiducia al gruppo, che si sta preparando per iniziare il girone di ritorno sfidando Napoli e Juventus. Lo conferma Francesco Acerbi che, al termine del match, ha pubblicato su Instagram un’immagine della partita, scrivendo: «Vincere aiuta a vincere». E come dargli torto?

STRAKOSHA E NETO – Subito dopo è arrivato il post di Strakosha, che ha pubblicato la foto che lo ritrae prima della partita con la maglia di Felice Pulici. Puntuali anche la parole di Pedro Neto: «Felice per l’esordio, grato ai tifosi per il momento speciale».

GLI ALTRI – Immancabili, poi, le dichiarazioni di tre big: Immobile, Milinkovic e Luis Alberto. Il primo ha scritto: «Bravi ragazzi, prossimo step!». Il compagno spagnolo l’ha seguito ‘a ruota’: «Prossimo! Bravi ragazzi». Infine, il ‘Sergente’ ha sentenziato: «Le Aquile volano in alto, forza Lazio».

Exit mobile version