Calciomercato

Calciomercato Lazio, Lazzari per convincere Inzaghi a restare: ecco il piano di Lotito

Pubblicato

su

La Lazio torna su Manuel Lazzari, esterno molto apprezzato da Inzaghi, che con il suo arrivo, avrebbe un motivo in più per restare

Giorni di riflessione in casa Lazio, dove si inizia a lavorare per il futuro. Il nodo più grande da sciogliere resta quello legato a Simone Inzaghi, corteggiato da altri club tra cui la Juve. Lotito per convincere il suo “figlioccio” a rimanere a Roma, dovrà mettere sul piatto un sostanzioso rinnovo, accompagnato da un progetto tecnico sempre più ambizioso.

LAZZARI – Il tecnico biancoceleste vuole più potere sul mercato e il presidente potrebbe accontentarlo, esaudendo molte sue richieste: una su tutte Manuel Lazzari. L’esterno è un pallino di Inzaghi e secondo la Gazzetta dello Sport, la Lazio è tornata prepotentemente sul calciatore della Spal, per convincere il tecnico a rimanere a Roma. Ovviamente non sarà l’unico sacrificio in cui dovrà impegnarsi Lotito, ma potrebbe essere un punto di partenza. La trattativa potrebbe essere facilitata dagli ottimi rapporti tra le due società; infatti dopo il prestito di Murgia alla Spal, i due club potrebbero tornare a trattare, magari rivedendo anche la posizione del centrocampista di proprietà della Lazio, che potrebbe essere usato come pedina di scambio, insieme a un conguaglio economico.

Exit mobile version