Hanno Detto

Lazio Flaminio, Ass. Onorato: «Se Lotito fa sul serio si può chiudere in 10 mesi»

Pubblicato

su

L’Assessore Onorato è tornato a parlare della possibilità di concedere lo stadio Flaminio alla Lazio: tutto è nelle mani di Lotito

Alessandro Onorato, Assessore ai Grandi Eventi, Sport, Turismo e Moda di Roma, in una intervista a La Repubblica è tornato a parlare della possibilità di concedere lo stadio Flaminio alla Lazio.

LE PAROLE – «Adesso sta al presidente Lotito presentare un progetto per ristrutturare il Flaminio. I nostri uffici hanno impiegato solo 5 giorni per inviare la documentazione richiesta. Se ci sarà un progetto lo analizzeremo, sarebbe naturale immaginare che la Lazio e i suoi tifosi possano avere il proprio stadio al Flaminio. Se Lotito fa sul serio si può chiudere entro 10 mesi l’iter autorizzativo. Per il momento il presidente si è detto disponibile, ma contano i fatti. Se la Lazio non troverà la via giusta, individueremo un’alternativa. I vincoli ci sono ma se verrà presentato un progetto che esalti la vocazione sportiva e non quella commerciale, le istituzioni preposte saranno liete di contribuire. Sta a Lotito dimostrare di voler andare fino in fondo».

Exit mobile version