News

Lazio, Burioni: «Addio di Totti? Non mi occupo della seconda squadra della Capitale…»

Pubblicato

su

Roberto Burioni – professore di Microbiologia e Virologia – è anche un noto tifoso della Lazio ed ha analizzato così il campionato concluso

Quando non è impegnato nella sua attività di professore di Microbiologia e Virologia – Roberto Burioni – tifa Lazio. Non l’ha mai nascosto, nè sui social nè nelle interviste. Come dimostrato con le dichiarazioni rilasciate a Leggo.it: «Sono stagioni bellissime e quella appena passata è stata fantastica. Gli unici contenti senza retrogusto amaro siamo noi perché la Juve pur avendo conquistato lo scudetto puntava molto sulla Champions. Abbiamo vinto la Coppa Italia e adesso ci giocheremo la Supercoppa. Inzaghi? Sono felice che sia rimasto. Mi piace tantissimo perché è bravo a tenere la squadra unita. È bello avere un allenatore-tifoso in panchina, lui è uno passionale e competente. Magari potesse restare a vita. Mercato? Mi fido moltissimo di Lotito e Tare l’unica richiesta è quella di non lasciare mai partire Leiva: è il perno della squadra».

ADDIO DI TOTTI – «L’addio di Totti? Non mi occupo della seconda squadra della Capitale. Auguro a loro di vincere qualcosa, ci sono ragazzi di prima media che non hanno ancora avuto gioie dalla Roma».

Exit mobile version