2014

Lazio – Atalanta – Promosso e Bocciato

Pubblicato

su

Un’altra vittoria per la Lazio, la seconda consecutiva con una bella prestazione. Vediamo tra gli undici scesi in campo ieri chi è stato il migliore e il peggiore tra i biancocelesti.

Promosso – di nuovo Felipe Anderson per la seconda settimana consecutiva è stato il migliore. Non vogliamo certamente togliere il merito dei due splendidi gol del capitano Mauri, ma ci sentiamo di premiare ancora il brasiliano per essere stato decisivo anche ieri, per aver giocato 90′ ad un altissimo livello con gran belle giocate, senza dimenticare i due assist che hanno permesso a Mauri di fare doppietta. Si vede che il giocatore giocando acquista fiducia e riesce a mostrare tutte le sue qualità rimaste nascoste fino a poco tempo fa. Bravo Felipe!

Bocciatonon è una bocciatura netta perché nel complesso la squadra di Pioli ieri ha fatto una gran bella gara. Ma Djordjevic ieri è rimasto nell’ombra. Sicuramente non gli sono arrivate molte palle gol da parte dei compagni, ma dal canto suo anche lui non è riuscito ad incidere nella gara. Il serbo ha sicuramente sentito la mancanza anche di un compagno di reparto. Niente di grave comunque, siamo sicuri che Filip tornerà molto presto al gol.

Exit mobile version