Focus

La giocata del match / Anderson, gol e assist: via i malumori, Felipe si riprende la Lazio – VIDEO

Pubblicato

su

La giocata del match – Anderson di nuovo decisivo: il brasiliano mette il suo zampino sul risultato con due assist ed un gol

Felipe is back! E’ tornato e questa volta non vuole perdersi più. Dopo giorni difficili per il brasiliano, adesso sembra tornato a splendere il sole. Mister Simone Inzaghi, dopo il vivace confronto al termine della partita contro il Genoa, ha deciso di dargli un’opportunità questa sera contro lo Steaua Bucarest, in una gara di vitale importanza per i suoi ragazzi. E Anderson non l’ha deluso. Entrato in campo con tanta voglia di essere utile alla causa biancoceleste, ‘Pipe’ ci prova dall’inizio: prima il passaggio filtrante per Immobile che non inquadra la porta, pino ad arrivare alla conclusione in porta dal limite dell’area di rigore, che Vlad arpiona miracolosamente. Ma non finisce qui. Al 42′ il classe 93′ – dopo un’incredibile progressione sulla fascia – scarica sul bomber della Lazio, che mette a segno la sua personale doppietta e la terza marcatura della gara.

IL GOL – Qualche minuto per ricaricare le pile dopo uno spumeggiante primo tempo, e dopo cinque minuti la Lazio cala il poker. Questa volta la rete arriva proprio dai piedi di Anderson che, imbeccato da Lulic, buca la porta della difesa avversaria. L’esterno si è sbloccato e adesso non vuole più fermarsi. Mette il suo zampino anche sulla cinquina della prima squadra della Capitale, servendo ancora una volta Immobile. Al 73′ l’allenatore piacentino gli concede la standing ovation dell’Olimpico. I tifosi non lo fischiano più. Felipe si è ripreso la Lazio.

Exit mobile version