2015

Keita: ci provano Rennes e Leverkusen, ma arriva il doppio no di Lotito. E spunta anche il Watford

Pubblicato

su

AGGIORNAMENTO ORE 12:10 – Secondo quanto riportato dai colleghi di calcionews24.com, anche il Watford sarebbe sulle tracce di Keita: l’offerta presentata dal club inglese è di 14 milioni di euro.


AGGIORNAMENTO ORE 00:34 –
Secondo quanto rivelato da Manuele Baiocchini, in giornata sarebbe arrivata anche un’offerta del Rennes per Keita: 500mila euro per il prestito e riscatto fissato a 9,5. Ma è arrivato un altro “no” del presidente Lotito. 

 

AGGIORNAMENTO ORE 20:10 – Secondo quanto riportato da Sky Sport, il Bayer Leverkusen avrebbe presentato alla Lazio un’offerta di 12 milioni di euro per Keita. Cifra ritenuta troppo bassa dal presidente Lotito che chiede almeno 20 milioni per lasciar partire l’attaccante di origini spagnole. Intanto il club tedesco si è cautelato con l’acquisto di Kevin Kampl dal Borussia Dortmund.

Le assenze di Klose e Djordjevic hanno costretto Keita a stringere i denti e adattarsi alla posizione di punta centrale. Eppure l’attaccante spagnolo non ha deluso il tecnico Pioli, all’andata del preliminare contro il Bayer Leverkusen è stato il suo gol a regalare alla Lazio la speranza di passare il turno. Le sue giocate non sono passate inosservate, proprio dalla Germania arriva forte interesse. Con le aspirine ci sarebbe già stato un contatto (nonostante il ds Rudi Voeller abbia negato) con l’agente di Keita, presente alla BayArena. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, il club teutonico sarebbe pronto ad offrire 13 milioni di euro, cifra che potrebbe far riflettere il presidente Lotito. Su Keita inoltre c’è l’interesse del Wolfsburg, in cerca di rinforzi dopo le cessioni di Perisic e De Bruyne. Il destino della stella biancoceleste è incerto, si trasferirà in Germania?

Exit mobile version