Campionato

Juventus, infortunio per Higuain: a rischio per la Lazio. E Bernardeschi…

Pubblicato

su

Nonostante la vittoria non arrivano buone notizie per la Juventus, costretta a rinunciare dopo 15 minuti a Higuain, colpito duro alla caviglia da Sirigu

La Juventus vince il derby, ma continua a perdere pezzi. La buona notizia in casa bianconera deriva dal rientro di Dybala, in campo per metà ripresa. Quelle non proprio positive invece ne sono due e riguardano Higuain e Bernardeschi: il Pipita è uscito al 15′ dopo un contrasto con Sirigu all’ 8′. L’argentino aveva accusato problemi alla caviglia già contro il Tottenham e in seguito al duro contrasto di oggi, non è riuscito a continuare la partita. Al suo posto è entrato l’ex Fiorentina, anche lui a sua volta sostituito nel finale sempre per un infortunio.

Il classe 1994 ha subito un’iperestensione del ginocchio. Entrambe le situazioni saranno da valutare giorno per giorno, ma ad oggi la loro presenza per l’incontro del 3 marzo contro la Lazio, sembra in forte dubbio. La Juventus infatti quattro giorni dopo sarà attesa dal ritorno con il Tottenham. Non è escluso quindi che i due possano tornare a disposizione e al 100% soltanto per la trasferta inglese.

Exit mobile version