Campionato

Infortunio Dybala, il comunicato della Juve sulle condizioni del giocatore

Pubblicato

su

Il calciatore ha terminato gli esami programmati per oggi al J Medical, sensazioni positive per la partita con la Lazio

AGGIORNAMENTO ORE 18.30 – La Juventus ha reso noto con un comunicato ufficiale l’esito degli esami a cui è stato sottoposto Paulo Dybala nella giornata di oggi al J Medical, per accertarsi delle condizioni del suo polpaccio. Il comunicato ufficiale.

IL COMUNICATO – «Gli accertamenti diagnostici a cui è stato sottoposto questa mattina Paulo Dybala presso il J|Medical hanno escluso lesioni muscolari e confermato l’affaticamento al muscolo tibiale posteriore diagnosticato in nazionale, attualmente in via di risoluzione. Le sue condizioni verranno monitorate quotidianamente».

AGGIORNAMENTO ORE 17:30 – Giunti i risultati degli esami effettuati dal calciatore argentino al J Medical. Come riporta SkySport, le sensazioni sembrano essere più che positive e che non si trattasse di un infortunio grave: l’argentino, quindi, potrebbe anche giocare uno spezzone di gara contro i biancocelesti.

Lazio-Juventus di sabato rischia di dover fare a meno anche di Paulo Dybala. Problemi in Nazionale per l’attaccante argentino, ko a causa di un infortunio al ginocchio.

La giornata odierna sarà però per lui quella decisiva, visto che il giocatore dei bianconeri si è recato al J Medical per svolgere i controlli strumentali, che  faranno chiarezza sulle sue condizioni.

La sua presenza all’Olimpico, quantomeno al momento, è a fortissimo rischio. Allegri dunque non può che sperare  e incrocia le dita.

Exit mobile version